Ogni operatore Reiki nella propria pratica, si trova ad accumulare con la propria esperienza una serie di conoscenze su varie malattie.
I pensieri, le emozioni, gli stili di vita che le generano o rallentano/impediscono la guarigione, e quelli che invece spesso emergono come punti di forza che la favoriscono.
Esistono molti libri a riguardo, ma, negli ultimi anni la diffusione del Reiki è stata molto ampia, per cui, essendo aumentati noi che pratichiamo, sarebbe bello che ci fosse uno spazio che raccolga i risultati della nostra esperienza, non come tecnica, ma come contributo all'umanità per una conoscenza più completa sui malesseri in sè.
Questo blog si propone come obiettivo quello di raccogliere gli interventi degli operatori che decideranno di dare un contributo, trascrivendo casistiche concrete (ovviamente senza nomi) e quanto hanno trovato, magari anche in casi diversi come causa comune.
Ogni post sarà firmato dall'operatore che deciderà di dare il proprio contributo, nel caso anche rimandando a sue eventuali pagine.